“L’obiettivo primario è capirci ed entrare in sintonia per iniziare a parlare lo stesso linguaggio, visto che priorità e metodo di allenamento sono diversi. In questa settimana, prima dei due giorni di pausa (sabato e domenica) ci concentreremo su questo aspetto”.
Sono le parole di un Pietro Scarduzio che sta cercando di prendere confidenza con i suoi nuovi giocatori, per i quali sono alle porte due amichevoli.

La VIDEX ROYAL PAT targata Scarduzio si appresta infatti ad affrontare la pausa e le due settimane di lavoro che la separano dal ritorno all’ufficialità della Serie A2 TIM e allo scontro decisivo con Bergamo con un calendario molto intenso.

Agli allenamenti pomeridiani in palestra (riposo previsto solo nelle giornate di sabato e domenica e ritrovo al palas lunedì) si aggiungono infatti le sedute pesi (il programma è stato caratterizzato da tre sedute, l’ultima delle quali questa mattina) e soprattutto due amichevoli con la Esse-Ti Carilo Loreto: la prima è prevista per domani, venerdì 25 febbraio, a Loreto (inizio previsto intorno alle 17.30 circa); la seconda Giovedì 3 marzo, a Grottazzolina.

UFFICIO STAMPA
VIDEX ROYAL PAT
GROTTAZZOLINA