Visto il successo dello scorso anno, torna l’appuntamento con l’iniziativa del quotidiano “La Cronaca” di Piacenza denominata “Un’ora con il campione”, che consente a tutti i tifosi e appassionati di contattare telefonicamente i protagonisti del Copra Berni che nel corso dell’anno faranno visita alla redazione de “La Cronaca”.
Il primo appuntamento è fissato per venerdì 21 ottobre quando dalle 12 alle 13 Nikola Grbic risponderà ai telefoni de “La Cronaca”.

I numeri da comporre per parlare con il capitano del Copra Berni e della nazionale serba sono 0523/311816 oppure 0523/311811.

Ai medesimi numeri è possibile prenotarsi in anticipo lasciando il proprio nominativo e il numero di telefono per essere successivamente richiamati per scambiare qualche battuta con Grbic.
In alternativa, è possibile scrivere una mail con i propri quesiti agli indirizzi m.marchetti-piacenza@cronaca.it oppure sport-piacenza@cronaca.it.

Sul numero di sabato de “La Cronaca” verranno pubblicati gli interventi e le risposte di Nikola Grbic alle domande poste da tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa.

Beppe Pozzoli
Addetto Stampa
Copra Volley Piacenza
Cell. 347-7838023