La sua carismatica presenza può essere uno stimolo in più per i giocatori rossoblù in un momento delicato della stagione. Antonio Bongiovanni, presidente della Prisma Taranto, questo pomeriggio è salito sull’autobus diretto a Vibo Valentia assieme ai giocatori. Vivrà con loro queste ore di vigilia del derby del sud tra Tonno Callipo Vibo Valentia e Prisma Taranto.
” La squadra mi ha chiesto di essere presente da vicino in questa trasferta ed io non mi sono certo tirato indietro. I miei ragazzi hanno promesso di lottare su ogni pallone domani. Mancano nove partite alla fine della stagione e non possiamo permetterci ulteriori passi falsi. Giocheremo in un ambiente euforico per l’inaugurazione del nuovo palazzetto. La speranza è che non siano loro a farci la festa ma il contrario. Vogliamo tornare a case con un risultato positivo” – ha dichiarato il vulcanico numero uno del club rossoblù.
Al seguito della Prisma circa un centinaio di tifosi che partiranno con un autobus, organizzato dai gruppi ultras e dalla società, e diverse auto private.

L’ADDETTO STAMPA

GIOVANNI SARACINO ( saracinog@hotmail.com)