Due le iniziative lanciate da pochi giorni a cura dell’Ufficio Marketing della società castellanese.
La prima è il progetto “sport & territorio” il cui intento è quello di regalare ai supporters al seguito della squadra avversaria, che di volta in volta incontra nelle gare casalinghe, l’opportunità di godere del calore della gente, della terra, del mare e delle tradizioni della sua Puglia. La società mossa dall’orgoglio per la propria terra d’origine e dal comune senso di accoglienza che contraddistingue tutta la gente del sud, ha selezionato 3 programmi itineranti pubblicati sul sito www.materdominivolley.it.
Contando sulla volontà, dedizione e passione di  professionisti del settore, la società Cooperativa Copuglia Turismo & Cultura, ha opportunamente selezionato le proposte itineranti per dar modo di scoprire la storia, gli incantevoli paesaggi naturali ed i mille sapori della tradizione locale.

La seconda iniziativa è frutto invece dei valori in cui la società crede: correttezza, rispetto e spirito di squadra ossia collaborazione.
È proprio per questi motivi che la Materdomini Volley.it non poteva restare sorda alla richiesta di cooperazione di una società storica come l’A.S. Castellana Calcio che  ora ha bisogno del sostegno di tutti gli appassionati di sport.
I più “giudicano” la bontà di una società sportiva dal suo seguito e pochi valutano il lavoro quotidiano svolto tra i più giovani, attraverso il quale le società sportive diffondono e promuovono valori positivi.
L’A.S. Castellana lo fa da oltre 40 anni e la Materdomini Volley.it, rispettandola, risponde all’appello! Come? Invitando i propri tifosi ad “affollare” lo stadio comunale “Azzurri d’Italia” e concordando con la società calcistica il prezzo del biglietto a 3 euro invece che 5, per tutta la durata del Campionato, per tutti i possessori di Matercard e MaterAbbonamento.





Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
Tel. 347/8422675
ufficiostampa@materdominivolley.it