Dopo la giornata di riposo di ieri concessa dal tecnico Travica, sono ripresi gli allenamenti per i ragazzi della Benacquista Assicurazioni Latina.
Un riposo che non è servito a far smaltire l’amarezza per la prestazione poco brillante e per la sconfitta che la Benacquista Assicurazioni ha subito in casa della Tonno Callipo Vibo Valentia.

Una delusione che traspare anche dalla dichiarazione del vice allenatore Leopoldo Eramo :” Al di la degli errori tecnici che ci sono stati, c’è il rammarico per aver visto giocare una squadra non al massimo delle propie potenzialità e sotto tono. E’ mancata la determinazione, l’orgoglio e la concentrazione. Elementi fondamentali se si vogliono raggiungere degli obiettivi. “

Delusione e rammarico devono comunque essere messi da parte per archiviare il mancato raggiungimento dell’obiettivo Coppa Italia e pensare alla gara della prima giornata di ritorno del Campionato, prevista per Domenica 8 gennaio.dove al Palabianchini la Benacquista Assicurazioni Latina sfiderà la Copra Berni Piacenza.

Questo il programma di allenamento fino al 3 gennaio p.v. :

Giovedi 29 Dicembre ore 19.00 – 21.00 palasport
Venerdi 30 Dicembre ore 9.30 sala pesi
Dal pomeriggio del 30 dicembre alla mattina del 2 Gennaio riposo
Lunedi 2 Gennaio ore 16.30 – 19.00 palasport
Martedi 3 Gennaio ore 9.30 sala pesi
ore 16.00 – 19.00 palasport

Ufficio Stampa Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

nella foto scattata da Angelo Palombo
il vice allenatore Eramo.