Con un cuore grande così, la Premier vince la terza partita su tre incontri e porta a casa 3 punti anche da Pineto.

Parte con la solita formazione mister Monti, per poi inserire monsieur Jacques a tempo pieno e Burgsthaler al posto di Egeste.

L’avvio di match è delicatissimo: perso il primo set dopo essere sempre stata in vantaggio, la Premier inizia male anche il secondo, per poi mettere a segno un rush finale che le consegna il set del pareggio.

Terzo set all’insegna dell’equilibrio, ma i blues dal 20 in avanti non sbagliano nulla, ed è 2-1, con un Cazzaniga in grande spolvero, che alla fine metterà a segno ben 31 punti in quattro sets.

Il quarto set restava sempre in mano ai cremaschi, che chiudevano con un perentorio 25-20.

Soddisfatto il tecnico Luca Monti: “Tre vittorie importantissime, di cui due ottenute fuori casa: purtroppo domenica saremo ancora fuori, ad Isernia, su uno dei campi più difficili del Campionato”.

Il d.s. Alberto Gavazzi: “Tutta la squadra, oggi più che mai, ha vinto: sono entrati in campo quasi tutti, compreso il buon Crosatti, fino all’anno scorso in serie C.
Che dire: non pensvamo di essere ancora a punteggio pieno dopo tre giornate, ma è anche vero che niente nella pallavolo è frutto del caso. Domenica ci aspetta un Isernia che sta andando a gonfie vele: sarà durissima”

PREMIER HOTELS CREMA: TRAVICA 6, CAZZANIGA 31, CANZANELLA 1, JANKOVIC 9, EGESTE 3, FINAZZI 9, YOKO 11, BURGSTHALER 2, MOZZANA 0, CROSATTI 0. ALL. MONTI

Nella foto: i blues raccolgono “Hi fives” dai tifosi