Lo sport non deve essere fatto solo di partite e successi ma deve essere anche occasione di solidarietà e di impegno sociale È con questo spirito che mercoledì mattina il Presidente Callipo, tutta la dirigenza, gli atleti e lo staff della prima squadra hanno fatto visita ai detenuti del complesso penitenziario vibonese, assistendo alla Messa di Natale celebrata dal Vescovo Monsignor Cortese. Venerdì scorso, invece, la squadra è stata presente alla manifestazione umanitaria di telethon 2005, organizzata dall’Agenzia delle Entrate di Vibo Valentia.
Essere campioni su un campo da gioco a volte è semplice….. ma il vero campione deve essere tale anche nella vita dimostrando, quando è necessario, di saper vincere la sua partita più bella, la partita della solidarietà. E proprio in questi giorni, la società giallorossa sta realizzando un calendario che ha come protagonisti gli atleti della prima squadra ed il cui incasso sarà devoluto all’Associazione AIL, a sostegno della lotta contro le leucemie.
Il calendario sarà in distribuzione molto presto e chi lo comprerà farà anche un grande gesto di solidarietà, che metterà ancora più in evidenza il buon cuore di tutta la città.

Ufficio Stampa
Volley Tonno Callipo