Dopo la sosta dell’ultimo week-end, domenica riprenderà il campionato di serie A2 maschile e l’Allegrini Bergamo si prepara ad affrontare la trasferta di Grottazzolina.

La squadra sta bene e lavora a ritmi serrati. L’unico problema è legato all’impiego al centro del capitano: Giorgio Baldi nell’allenamento di martedì sera si è procurato una lussazione della capsula all’anulare della mano destra e con tutta probabilità salterà la trasferta di domenica contro la Videx Royal Pat Grottazzolina.

Nelle due settimane a disposizione, il tecnico Luca Monti ha lavorato per affrontare le ultime sei decisive giornate della stagione regolare. Pausa propizia per la squadra bergamasca, che ne ha approfittato anche per far integrare nel gruppo Martin Jankovic, lo schiacciatore slovacco arrivato alla vigilia del match contro Corigliano. Jankovic sta lavorando bene e comincia a trovare l’affiatamento giusto anche con il palleggiatore Visentin, tanto che domenica potrebbe essere schierato in campo dal primo minuto nel sestetto titolare.

Sabato mattina la squadra partirà in pullman alla volta di Grottazzolina dove domenica pomeriggio si giocherà la sestultima giornata del campionato.

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa