Si è concluso perfettamente l’intervento chirurgico al ginocchio sinistro a cui è stato sottoposto Marcello Bruno. Grazie all’ottimo lavoro svolto dal professor Francesco Raffellini, presso la clinica Villa Serena di Genova, lo schiacciatore pugliese tornerà in campo molto presto e potrà già dare il suo contributo alla causa biancoblu nelle prime giornate del girone di ritorno.
“L’intervento è riuscito perfettamente -ha dichiarato il prof. Francesco Raffellini- e i tempi di recupero sono brevi”.
Dopo una serie di consultazioni, il medico sociale Gian Maria Vassallo e lo stesso prof. Francesco Raffellini, consulente ortopedico della società, hanno deciso di proseguire il percorso già avviato per il recupero di Giombini, rimandando l’intervento a fine stagione. “E’ la linea a nostro parere più corretta da seguire affinchè Giombini si riprenda al più presto -conclude Raffellini- Se tutto andrà per il verso giusto in meno di due mesi Giombini sarà di nuovo in piena forma fisica”.
La società è felicissima della notizia e ringrazia vivamente il medico sociale Gian Maria Vassallo ed in particolare il professor Francesco Raffellini per l’eccellente lavoro svolto: “Siamo stati fortunati nella difficoltà -spiega il diesse della Carige Copra, Augusto Bruschettini- Il professor Raffellini è uno dei migliori ortopedici sulla piazza ed è stato prontissimo nella diagnosi e bravissimo nell’intervento. Lo ringrazio a nome di tutta la società”.

Paolo Noli
Ufficio stampa
Carige Copra Genova