LE ANTICIPAZIONI SULLA GARA DELL’ALLENATORE SILVANO PRANDI, CHE DOVRA’ RINUNCIARE AL CENTRALE NORBERT WALTER.

Il PalaTrento sarà protagonista del Monday Night, lunedì 24 Gennaio 2005 alle ore 20.15 si svolgerà l’attesissima gara tra i padroni di casa dell’Itas Diatec Trentino contro la Daytona Modena, big match della sedicesima giornata di regular season, arbitri designati a dirigere l’incontro Lucio Gabrielli di Fano e Roberto Mastrodonato di Roma.

Sale l’attesa per questa grande sfida tra due delle formazioni che alla vigilia erano considerate tra le maggiori candidate ad un ruolo di squadre protagoniste, allestite per i più grandi obiettivi. Trento si presenta alla sfida con 28 punti, galvanizzata dal quarto posto in classifica, con all’attivo gli ultimi 5 risultati utili consecutivi, caratterizzati da 4 vittorie e una sola battuta d’arresto rimediata al tie break. Modena è stata falcidiata dagli infortuni ed ha conquistato solo 17 punti, si trova in undicesima posizione, e dopo non essere riuscita a conquistare la qualificazione alla Final Eight di Coppa Italia farà di tutto per conquistare punti utili per entrare nei play off scudetto al termine della regular season e per riscattare l’ultima pesante sconfitta al PalaPanini subita dall’RPA Perugia.

Una partita sicuramente spettacolare dove l’Itas Diatec Trentino dovrà rinunciare al centrale tedesco Norbert Walter, che si è provocato 3 punti di suturi alla base del pollice della mano destra. Le anticipazioni sulla gara dell’allenatore dell’Itas Diatec Trentino Silvano Prandi. “Questa partita è per noi difficile al pari di tutte le altre, affrontiamo un avversario di prestigio contro il quale per vincere dobbiamo riuscire ad esprimerci ai nostri massimi livelli. Modena ha una grande squadra, sarà necessario anche tutto il grande apporto del nostro straordinario pubblico per batterli. Temiamo il loro spirito di reazione dopo che tutta la loro squadra ha vissuto una settimana caratterizzata da tante parole e discussioni. Lo spettacolo sarà di certo assicurato considerato il livello dei giocatori che caratterizzano questo incontro”.

Lunedì in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro la Daytona, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per i possessori dell’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Modena): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.29 con partenza da Malè alle ore 17.54 ed arrivo a Trento alle 19.17, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l’orologio) alle ore 19.15 e 19.45, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.
La gara di lunedì, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino sarà trasmessa in cronaca diretta sulle frequenze di Radio NBC Rete Regione, con il commento di Francesco Segala e di Andrea Cobbe.

Continua la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Daytona Modena, è possibile acquistarli fino alle ore 17.00 di lunedì (anche sabato dalle ore 9.00 alle 12.00) presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it), dalle ore 18.45 di lunedì presso le casse del PalaTrento.

Lunedì al PalaTrento presso il Fans Club Cuore gialloblu sono aperte le iscrizioni per la trasferta in pullman, organizzata dalla Società Trentino Volley per i tifosi gialloblu, di domenica 30 gennaio a Treviso, big match della diciassettesima giornata di campionato tra i campioni d’Italia in carica della Sisley e l’Itas Diatec Trentino.

Trento, 21 Gennaio 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it