Gli allenamenti in casa Benacquista stanno procedendo a ritmo sostenuto e il tecnico Travica oggi  ha a disposizione anche Leandro, rientrato  in palestra dopo due giorni di fermo. Il Regista brasiliano si è  infatti sottoposto  a cure fisioterapiche per recuperare il problema al polpaccio che lo ha frenato anche nella sfida di sabato a Treviso.

Sono giorni importanti per la squadra, che si sta allenando senza risparmiarsi fisicamente, con in testa la prossima sfida.

Domenica 13 novembre  la Benacquista Assicurazioni Latina giocherà a Santa Croce nella tana di quei “Lupi” che hanno dato filo da torcere anche ai Campioni d’Italia. Sarà l’ultimo impegno agonistico ufficiale di Biribanti e compagni  prima della lunga pausa forzata, necessaria per consentire lo svolgimento della manifestazione internazionale Grand Champions Cup, di scena in Giappone dal 22 al 27 Novembre.

Una pausa che consentirà alla Benacquista Assicurazioni di aprire un ciclo nuovo,  necessario per  compiere quel salto di qualità e per raggiungere quegli obiettivi che il tecnico croato si è prefissato.  



Ufficio Stampa Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it

in allegato foto di Sonia Simoneschi
Travica in palestra.