Emozionante partecipazione – seppur telefonica – di Mario Scappaticcio nella trasmissione ANTEPRIMA SPORT in onda ierisera su TVI TeleIsernia, emittente ufficiale della società pentra; in studio anche il presidente Alberico Vitullo.
Il regista biancoazzurro (foto) ha parlato dell’equilibrio che domina in campionato e della situazione dell’Isernia Volley; ha esortato i compagni a non mollare: “nello sport come nella vita bisogna rialzarsi”.
Un altro pensiero è stato rivolto ai tifosi, il cui calore non è mai mancato anche durante il periodo di degenza in ospedale, grazie alle numerose e-mail e ai tanti messaggi lasciati sul guestbook del sito web della società. Anche a loro il mitico Mario ha rivolto un appello: “La squadra del cuore e della propria città va amata indipendentemente dai risultati maturati sul campo”.
Infine, c’è stata una promessa “se tutto va per il meglio sarò al Palasport di Isernia per assistere al match contro il Bassano. Ci tengo particolarmente perché Bassano è fine e inizio del mio Campionato! Fine perché proprio nella città veneta sono sceso in campo per l’ultima volta e contro il Bassano voglio rimettere piede al palazzetto, anche se il mio cuore in Via Giovanni XXIII, e in tutti gli impianti in trasferta, c’è stato sempre!
La settimana televisiva dell’Isernia Volley si conclude domani alle 12:25 con lo speciale dedicato all’americano McKienzie in onda ne “Il Settimanale” della testata giornalistica regionale della RAI. L’ampio servizio di RAI 3 riguarderà non solo gli aspetti sportivi, ma in particolare la vita privata del simpaticissimo atleta del Colorado.

Anna Palermo
Area Comunicazioni ISERNIA VOLLEY
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it