Appuntamento per domenica alle ore 18.15 per la Silver Cross Cup, evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, dalla Marmi Lanza Verona e dal C.P. Fipav di Verona. Si sfideranno sul campo del PalaOlimpia di Verona la Marmi Lanza Verona e la Cimone Modena davanti alle telecamere di SKY SPORT 2 per un incontro che si preannuncia ricco di emozioni. Verona scenderà in campo al gran completo, ad eccezione di Frantz Granvorka ancora out. Farà invece il suo esordio al PalaOlimpia Lorenzo Bernardi che troverà di fronte Andrea Giani, che ieri ha dato il suo addio ufficiale alla maglia azzurra in occasione del Tim All Star Volley.

Al PalaOlimpia sarà dunque una giornata di festa che inizierà molto prima dell’incontro tra le due formazioni di Serie A1. alle ore 12.30 aprirà la giornata la sfida tra la Rappresentativa Maschile di Verona e quella di Mantova (under 16); alle 13.45 replica della sfida Verona-Mantova, questa volta al femminile (under 15).

Alle ore 15 scenderanno in campo, per la categoria Under 16, le ragazze della Pallavolo Gaiga Verona contro la Pallavolo Misano mentre alle 16.15 la sfida sarà maschile tra Marmi Lanza Verona e Pallavolo Misano. Tutto questo sarà il preambolo per l’incontro Marmi Lanza contro Cimone, uno spettacolo tutto da seguire fortemente voluto dall’azione Nuova Signorini di Misano, azienda partner della Lega Pallavolo Serie A e delle formazione di Verona e Modena. “Siamo felici – ha dichiarato Andrea Signorini – dei risultati che ci sta dando la pallavolo, dove sponsorizziamo coi nostri marchi Integra Sport, Silver Cross e Vita Viva non solo la Lega Pallavolo Serie A, ma anche varie squadre di Serie A1 e A2 TIM. Abbiamo appoggiato con la nostra azienda anche il calcio, ma siamo molto delusi dall’ambiente. Ora io e mio padre Giuseppe siamo innamorati di questo sport e felice di intitolare questa manifestazione con il nostro marchio Silver Cross”.

L’ingresso al PalaOlimpia sarà completamente gratuito e al termine del pomeriggio di sport verrà offerta una gradita sorpresa a tutti i presenti.


Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643