La Marmi Lanza è partita questo pomeriggio alle ore 14.30 dal PalaOlimpia di Verona alla volta di Macerata dove giungerà in serata e domani mattina svolgerà un’ultima seduta di rifinitura prima dell’incontro in programma domani sera, lunedì, alle ore 20.15 contro la Lube Banca Marche. Per Verona si tratterà di una prima assoluta in terra marchigiana; la compagine scaligera, nella precedente apparizione in serie A1 di due stagioni fa, non giocò la sfida contro Macerata; in merito a questa partita fu decisa la sconfitta a tavolino per 3 a 0 in seguito al caso Gato che invece domani sarà pronto a dare il suo importante contributo alla causa gialloblù. “Possiamo fare veramente bene – ha dichiarato il cubano – anche se sono sicuro che troveremo un ambiente particolarmente caldo. Noi partiamo con un la speranza e la voglia di fare bene e personalmente credo fermamente in questo”; le poche parole di Gato riassumono la volontà del team gialloblù di cercare punti e bel gioco anche sul campo di una delle pretendenti al tricolore che all’andata, però, si impose su Nuti e compagni con il punteggio di 1 a 3. In questa settimana i gialloblù hanno potuto finalmente allenarsi al meglio in vista di questa importante partita; Bagnoli ha avuto a disposizione tutti i suoi effettivi per tutti gli allenamenti.
Verona e Macerata saranno quindi protagoniste del “Monday Night” in diretta su SKY SPORT 2; l’incontro avrà inizio alle ore 20.15 e sarà trasmesso in diretta anche da RADIOVERONA, emittente radiofonica ufficiale della società gialloblù.
L’incontro verrà diretto da Giuliano Medici di Falconara M.ma (An) mentre il suo assistente sarà Fabrizio Saltalippi di Perugia.

Nella foto: Marco Nuti e Jiri Kral a muro nella sfida di ritorno con Treviso(FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643