L’Edilbasso è in semifinale. Per la prima volta nella storia la società bianconera approda alla Final Four di Coppa Italia dove affronterà la Sisley Treviso. Domani sera alle 20.30 al PalaFiera di Forlì sarà derby veneto: in palio l’accesso alla finale del trofeo nazionale.
I tifosi dell’Edilbasso stanno organizzando la trasferta in pullman per visitare i numerosi stand di VolleyLand ed assistere poi al match con Treviso. La partenza dal Palasport San Lazzaro è fissata per le 16. Per le adesioni è necessario telefonare oggi alla sede del Sempre Volley (049 603331) o domani entro le 15 al 338 4378944. Il costo del trasferimento in pullman è di 5 Euro, il biglietto d’entrata giornaliero a VolleyLand è di 10 Euro per gli interi, 8 i ridotti.

Poche parole, tanto volley. Questa sera, dalle 20 su La 8, la puntata di Zona Volley sarà interamente dedicata alla Coppa Italia Tim. Un breve commento d’apertura assieme al Direttore Sportivo Stefano Santuz e le ultime dall’Edilbasso in vista della semifinale con Treviso: dopodiché sarà soltanto pallavolo giocata con il tie break di Sansepolcro che ha visto l’Edilbasso sconfiggere la Lube Macerata con il punteggio di 18-16.