Dopo il netto successo del Bassano Volley sulla Sira Ancona, un’altra bella vittoria per i colori giallorossi viene direttamente dalla rete: lunedì scorso infatti il sito ufficiale del Bassano Volley, www.volleybassano.it, ha raggiunto quota 100.000 pagine viste nelle quasi 82 mila visite sinora ricevute. Sono passati ormai 4 anni e mezzo dal 21 marzo del 2001, data che segna la nascita del primo portale della pallavolo giallorossa, e le cifre relative a volleybassano.it si sono fatte via via più interessanti. La crescita esponenziale di presenze sul sito è andata di pari passo con i successi della prima squadra, passata in pochi anni dalla B2 al palcoscenico nazionale della serie A2.
Gli splendidi risultati del Bassano Volley nel campionato cadetto (7° posto e squadra rivelazione al debutto, 4° posto e finale play off l’anno scorso) sono andati di pari passo con la crescita vertiginosa delle presenze al palazzetto, nonchè con l’aumento costante delle visite di tifosi e appassionati all’indirizzo www.volleybassano.it. Per fare un esempio significativo, basti pensare che la media di visite negli ultimi 12 mesi è aumentata del 30% circa: se la media di visite giornaliere nell’ottobre dell’anno scorso si aggirava intorno alle 90, ora la cifra è salita a 130, con picchi considerevoli soprattutto nei giorni immediatamente successivi alle partite.
Grazie soprattutto alla volontà di alcune nostre affezionate tifose, sta avendo un ottimo successo anche il forum del Bassano Volley, che di recente ha visto la presenza come ospite d’onore di un Daniele Desiderio più che mai felice di dialogare con i tifosi e di rispondere alle loro domande e curiosità.
Un successo dovuto quindi al contributo di molti fattori, ivi compresi un piccolo restyling, il proposito dell’Ufficio Stampa di aggiornare il più possibile il portale con notizie sempre nuove e soprattutto la preziosa e paziente opera del nostro web master (Alessandro), cui va il sentito ringraziamento di tutti gli amanti del web in giallorosso. Avanti così dunque nell’attesa del traguardo ancor più prestigioso delle 100 mila visite totali.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti