Non è certo il tempo di esaltarsi, ma di sicuro le due vittorie con Padova e Latina devono dare fiducia alla RPA-LuigiBacchi.it che è impegnata domani sera (inizio gara ore 20,30) nella difficile trasferta di Trento.

Ci sarà anche Sebastian Swiderski che sta recuperando dal risentimento muscolare addominale che l’ha tenuto fermo domenica. Lo staff biancorosso spera di mandarlo in campo già domani, ma se così non fosse Zanini può contare su Gianluca Saraceni, che con Latina ha ben figurato sia in attacco (53%, ma nei primi due era molto più alta) che in difesa (89%). “Ci aspettano due trasferte di fila, domani con Trento e lunedì a Montichiari – commenta il tecnico – e il recupero di Sebastian è fondamentale”. Attesa la prova di Goran Vujevic, perfetto contro Latina, che insieme al direttore sportivo Luca Berti e al libero dell’Itas Andrea Bari, sono gli ex di questa sfida.

“Troveremo un palazzetto pieno e infuocato – dichiara il presidente Claudio Sciurpa – ma con Trento disputiamo sempre buone partite”.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley