Sabato 11 Marzo a Santa Croce sull’Arno, in occasione dell’incontro tra la Codyeco Lupi e l’Itas Diatec Trentino, il MAZDA Volley Tour approda al PalaParenti per la settima delle otto tappe promozionali organizzate da MAZDA in sinergia con i propri concessionari.

Il match, fondamentale per la classifica dei santacrocesi, avrà come cornice l’evento itinerante della casa automobilistica giapponese.

Il pubblico di Santa Croce avrà l’opportunità di giocare con MAZDA e di ammirare da vicino gli ultimi splendidi modelli della casa automobilistica grazie alla preziosa collaborazione del concessionario MAZDA Carro Spa di Empoli.

Nel corso della serata tutti gli appassionati che si recheranno al palazzetto e compileranno le cartoline parteciperanno al concorso “Zoom Zoom Game”. L’estrazione permetterà di aggiudicarsi alcuni favolosi premi, tra cui un fantastico orologio ed una giacca a vento personalizzati con il marchio MAZDA; altri quattro fortunati vincitori riceveranno invece le maglie da gioco ed i palloni ufficiali autografati dagli atleti della Codyeco Lupi.

Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti i partecipanti al concorso riceveranno simpatici gadget MAZDA. Inoltre le prime 20 persone che si presenteranno con il coupon consegnato al PalaParenti presso il concessionario MAZDA Carro Spa per effettuare una prova di un’auto riceveranno in omaggio un pallone ufficiale di Volley o la possibilità di essere ospiti alla prossima partita casalinga.

“Per farvi divertire non facciamo solo automobili”; lo slogan MAZDA esprime esattamente il reale scopo dell’iniziativa in cui sarai tu il vero protagonista.

MAZDA ti aspetta al PalaParenti…ZOOM ZOOM!

Andrea Costanzo www.lupipallavolo.it
addetto stampa Codyeco Lupi Santa Croce