Domani sera alle ore 17.30 presso il palasport di Bibbiano avranno finalmente inizio le prime prove tecniche per l’Edilesse Cavriago del coach Claudio Benedetti. L’amichevole con gli amici del Bassano volley sarà un ottimo banco di prova per i gialloneri, costretti ad impegnarsi al massimo per affrontare una squadra di ottimo livello, potenziatasi rispetto all’anno scorso. Il Bassano aveva infatti avuto accesso alla fase di play-off nella stagione passata, dimostrandosi così competente per la corsa al titolo.
I cavriaghesi si presenteranno in campo con un solo assente: Piero Cerofolini, costretto al fermo da alcuni problemi muscolari. Al di là di questa assenza ecco il sestetto base di partenza: Riccardo Giumelli in regia, opposto a lui il nuovo acquisto (ex-Bassano) William Kirchein, le due bande Rodrigo Gil e Lorenzo Bonini, i centrali Luca Stagni e Oreste Luppi e per finire il libero Enrico Peli.
Nel Palazzetto sarà allestito un punto abbonamenti per tutti gli appassionati tifosi gialloneri che vorranno acquistarsi il posto a sedere per questa stagione.

Ufficio Stampa G.S.Cavriaghese