La società del Volley Cavriago sta valutando la possibilità di sopperire alla momentanea assenza del palleggiatore titolare Riccardo Giumelli con l’acquisto dell’esperto alzatore Riccardo Modica (classe ’73). Il giocatore è attualmente senza contratto e per questo motivo il d.s. giallo-nero Paolo Buglione ha deciso di ospitare questa settimana il palleggiatore palermitano al Pala AEB; nulla è ancora certo riguardo agli accordi contrattuali, di cui si parlerà solo dopo che la società cavriaghese avrà visto il giocatore.
L’esperienza di Riccardo Modica è indubbia, basta dare uno scorcio alla sua carriera per intuirne le capacità tecniche e tattiche; certamente un apporto d’esperienza in un ruolo così fondamentale potrebbe avere un effetto balsamico sugli equilibri dell’Edilesse, almeno sino al ritorno in campo del beneamato capitano di cui non è ancora certo il periodo di fermo.
Modica potrebbe essere in palestra già da Mercoledì per provare con la squadra, tutto dipenderà dalle sue condizioni fisiche: attualmente infatti il giocatore soffre di una lieve influenza e nei prossimi giorni avremo notizie più certe sulla data d’arrivo a Cavriago.

Ufficio Stampa Cavriago
Saverio Migliari 339.6003726