Una vita fatta di successi, trofei in bacheca, battaglie vinte e un titolo di “Miglior Giocatore del Secolo” consegnatogli dalla FIVB che lo lancia di diritto nella storia del volley mondiale.
Lorenzo Bernardi, schiacciatore della Marmi Lanza Verona, si racconterà su ESPN Classic, TV satellitare tematica che propone, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il meglio dello sport di sempre, in lingua italiana (ch. 216).
Bernardi sarà ospite alla trasmissione “Protagonisti”, il primo talk show di ESPN Classic che accompagna i telespettatori in un viaggio settimanale alla riscoperta degli uomini e delle donne che si sono resi protagonisti nella storia dello sport italiano ed internazionale.
Mister Secolo sarà ospite nel salotto di ESPN alla puntata “La schiacciata del secolo”, condotta da Valeria Ciardello e in onda venerdì 7 aprile alle ore 22.00 su ESPN Classic; Bernardi racconterà la sua vita di giocatore per rivivere tutte le emozioni che ha regalato agli sportivi con la maglia azzurra e quelle dei vari club.

DOMANI ALLENAMENTO AL CENTRO DON CALABRIA

L’indisponibilità del PalaOlimpia nella giornata di venerdì, costringerà la Marmi Lanza Verona ad allenarsi al Centro Polifunzionale Don Calabria di Via San Marco.
Gato e compagni si alleneranno dalle ore 17.00 alle ore 19.00; Bagnoli dirigerà una seduta tecnico tattica per continuare nella preparazione della difficile sfida in programma domenica a Modena alle ore 18.00.

MARMI LANZA VERONA – CIMONE MODENA SU RADIOVERONA

Nella penultima sfida di Regular Season, la Marmi Lanza Verona sarà seguita ancora una volta da RadioVerona, emittente radiofonica ufficiale della società.
Dalle ore 17.50 avrà inizio il collegamento con il PalaPanini di Modena dove i gialloblù affronteranno il Cimone, formazione allenata da Julio Velasco. L’inviato sarà Alessandro D’Errico.

TIFOSI A MODENA. ANCORA GRANDE ENTUSIASMO ATTORNO AI GIALLOBLU’

Saranno circa duecento i tifosi della Marmi Lanza Verona che seguiranno con il Verona Volley Fans Club la partita dei gialloblù al PalaPanini di Modena. Sono ancora a disposizione alcuni posti che si possono prenotare telefonando ai numeri: 347/8148906 (Alfredo) o al 338/5070193 (Franco).

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643