Dal punto di vista mediatico il Giotto sta vincendo la propria partita. Anche l’incontro disputato ieri al PalaBernhardsson di Padova contro Piacenza, nel quale erano presenti duemila spettatori, andrà in onda in differita nazionale su SkySport2 domani alle 15.45 oltre all’emissione di stasera alle 20.30 su La 10. Le immagini del Palasport di Padova sono state fra l’altro trasmesse ieri sera all’interno di Studio Sport su Italia1.
In particolare, nel girone d’andata, il Giotto è andato in onda in diretta o differita su SkySport2 ben 9 volte su 13 incontri disputati. Nel girone di ritorno, nelle prime 5 giornate, il Giotto è stato e sarà sul secondo canale sportivo di Sky in ben 4 occasioni, per un totale di 13 emissioni integrali su 18 partite. Fino a questo momento la media parla di più di due terzi di stagione con gli incontri del Giotto Padova sugli schermi nazionali.
Le prossime due partite, a Verona lunedì 30 gennaio alle 20.30, e con Latina sabato 4 febbraio alle 16.15, verranno trasmessi in diretta su SkySport2.
E’ prevista inoltre venerdì prossimo su Veneto Free Channel (Sky855 e satellite freq 1200, fec 5/6 sr 27500), dalle 19, l’emissione a livello nazionale di Giotto Padova – Dinamo Kazan, il grande match di semifinale di Anversa nel quale il Giotto ha rimontato sui russi lo svantaggio di 2-0 conquistando la finale, vinta 3-0 sul Cannes, del prestigioso torneo belga.

Nella foto: duello a rete fra Veres e Marshall

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova

www.semprevolley.com