Oltre al positivo risultato maturato sul campo, il weekend appena trascorso ha fatto registrare un altro successo per la SEC Isernia Volley: quello delle iniziative di marketing.

Sabato pomeriggio tanti bambini hanno accolto la mascotte e i giocatori biancoazzurri al Centro Commerciale “In Piazza”. Foto e simpatici siparietti hanno allietato un ordinario pomeriggio di spesa, per la gioia dei genitori, tanto che la presenza di Grisù, tra le vetrine del centro commerciale, potrebbe diventare un appuntamento fisso nei giorni antecedenti gli incontri casalinghi della SEC.

Ugualmente, l’Isernia Volley Point – inaugurato all’interno dell’impianto di Via Giovanni XXIII – ha raccolto i favori della tifoseria; all’interno del corner, oltre ai prodotti della Champion – sponsor tecnico della SEC Isernia – gli appassionati hanno potuto trovare tanti gadget realizzati in collaborazione con OverTime, altro partner della società pentra. E sempre al genio dei grafici di OverTime si deve il video-ricordo, un excursus della scalata dell’Isernia Volley alla pallavolo che conta, attraverso le tante foto dei magic moment e dei momenti di sofferenza, foto dei giocatori, che hanno contribuito alla realizzazione di un sogno, e dei tifosi trepidanti sugli spalti; un emozionante viaggio nella storia recente del sodalizio pentro.

Luca La Posta, che in questa stagione si divide tra le statistiche e l’Area Marketing, ha coordinato l’implementazione del point e la realizzazione dei gadget. “Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico – sottolinea lo scoutman isernino – d’altronde viste le richieste non poteva essere altrimenti; abbiamo tuttavia ancora molto da lavorare, possiamo fare di più e meglio”.

In effetti, l’Area Marketing biancoazzurra è un vero e proprio working progress e conta a breve di inserire nell’official website www.iserniavolley.it il catalogo dei prodotti griffati Isernia Volley; lo step successivo sarà quello di utilizzare il sito per la vendita degli stessi.
Un progetto ambizioso, che richiede tante risorse, soprattutto umane, ma che nel medio periodo può portare ad un’importante salto di qualità sia per il sodalizio di C.so Risorgimento sia per i suoi sponsor.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it

(Foto Roberto GRECO)