Capitan Egeste e Alberto Capro Caprotti sono ormai due colonne della Reima.
Il primo è ormai alla sua ottava stagione in casacca blues, mentre per Caprotti questo è il quinto anno come libero della Premier.
Nonostante la non più tenera età agonistica, i due giocatori si stanno confermando su ottimi livelli e stanno attraversando un ottimo periodo di forma.
Daniele Egeste si conferma centrale di esperienza, e nonostante la sua limitata altezza nel ruolo (cm 194) sta dimostrando di valere alla grande la categoria: in lui quest’anno si nota una particolare grinta, a dimostrazione che il bravo centrale piacentino, fortemente attaccato alla maglia, vuole togliersi ancora belle soddisfazioni nel volley.
E che dire del baldo Caprotti?
Anche per lui una buona stagione, a dimostrazione che il tenace guerriero non molla mai….
Mitico Capro!
Il libero brianzolo, ormai cremasco di adozione, ha giocato a pallavolo con due elementi della famiglia Travica: qualche annetto fa, difatti, calcava i campi della massima serie in compagnia di Ljubo Travica, attuale allenatore di Latina, ed oggi si trova a servire i palloni niente meno che al figlio Dragan, palleggiatore di belle speranze della Premier.
Si converrà che non è una cosa che capita tutti i giorni, anche se un paragone viene spontaneo: lo stesso Daniele Egeste, nel 1995 aveva come compagno di squadra, proprio a Crema, tale Boris Kjossev, padre del giovane Velizar, classe ’83, incontrato come avversario qualche domenica fa contro l’Acanto Mantova.
I casi della vita…

Nella foto Bonizzoni : Alberto Caprotti, libero della Premier Hotels Crema