Ancora un’altra gara difficilissima attende i blues: domenica pomeriggio la truppa di Luca Monti sarà ospite della Framasil Pineto, squadra che fa perno sul trio carioca Ronaldo-Zagonel-Bergamo ma che anche negli altri reparti ha tasselli importanti.
“E’ una squadra che sa giocare una buona pallavolo” commenta il vice presidente Sante Barbati, “soprattutto fra le mura amiche.
Da parte nostra abbiamo una gran voglia di riscattare le due sconfitte consecutive subite contro due grandi del campionato: Castellana e Bassano, per cui i molisani troveranno davanti una Premier combattiva e volitiva.
In questo momento abbiamo problemi oggettivi di numero dovuti a continui infortuni, per cui l’importante è superare indenni questo brutto momento; è chiaro però che a Pineto andiamo nella speranza di portare a casa più punti possibili.
Monti sta lavorando nella difficoltà, ma non è la prima volta che Crema si trova a dover fare i conti con la sfortuna, per cui tiriamo avanti, certi che tutto un domani si compenserà.”
Nel frattempo Luca Monti ha ritrovato al suo fianco il vice Marco Camperi, reduce dal Giappone, dove ha lavorato per lo staff della Nazionale di Montali.

Nella foto: Marco Camperi