Era già nell’aria da qualche giorno, ma solo oggi è ufficiale: Stefan Hübner la prossima stagione vestirà nuovamente la maglia dell’Itas Diatec Trentino.
Dopo il sofferto addio alla pallavolo indoor il centrale tedesco, beniamino del pubblico gialloblù, ha trascorso la passata stagione sui campi da beach, costantemente seguito dal valido staff medico della società.
Nelle settimane scorse con una telefonata al Presidente ha annunciato di voler tornare alla pallavolo indoor, a Trento, nonostante l’accanita concorrenza di tutte le più importanti società di A1.

Ecco le prime parole del fuoriclasse tedesco: ”Ho recuperato bene, e fisicamente sono pronto per affrontare nuovamente la pallavolo indoor. Ho scelto di tornare a Trento per l’affetto che mi lega a tutta la società e ai tifosi trentini, e per un debito di coscienza verso chi ha sempre creduto in me, mi ha sostenuto anche nei momenti più difficili del mio infortunio. Torno a Trento anche perché trovo una squadra più competitiva di quella che ho lasciato, e spero di dare il mio contributo per il raggiungimento degli obiettivi che la società vuole raggiungere.”

Il tanto desiderato arrivo di Hübner ha portato la società a dover fare una dolorosa scelta: liberare l’olandese Wytze Kooistra che a partire dalla prossima stagione vestirà la maglia della neo nata società M.Roma Volley.
A lui il ringraziamento per il contributo dato nella passata stagione e l’auspicio di sempre più importanti successi.

Trento, 7 luglio 2006
Ufficio Stampa Trentino Volley