SERIE A2 TIM 10ª GIORNATA ANDATA

Bartoloni – Frapiccini
Materdomini Volley.it Castellana Grotte – Premier Hotels Crema
Rapisarda – Finocchiaro
Codyeco S. Croce – Edilesse Cavriago DIFFERITA SKY SPORT 2, LUNEDI’ 20 ALLE 15.45
Gelati – Prandi
Esse-Ti Carilo Loreto – Modugno-Noicattaro
Zucca – Toso
Abasan Bari – Salento d’amare Taviano
Piersanti – Rosetti
Fiorese SpA Bassano – Agnelli Metalli Bergamo
Perdisci – Orpianesi

Classifica Serie A2 TIM: Premier Hotels Crema 26; Materdomini Volley.it Castellana Grotte 21; Framasil Cucine Pineto 20; Codyeco Santa Croce 18; Famigliulo Corigliano 17; Fiorese SpA Bassano 16; Esse-Ti Carilo Loreto 14; Modugno-Noicattaro, Salento d’amare Taviano 11; Tiscali Cagliari, Sparkling Milano, S.E.C. Isernia 10; Agnelli Metalli Bergamo, Monini Spoleto 9; Edilesse Cavriago 8; Abasan Bari 6

LA MAGGIORA LATINA OSPITE DI CONTROCAMPO
Domenica 19 novembre su Italia 1

I giocatori della Maggiora Latina, il presidente Lucio Benacquista, il direttore sportivo Mauro Petetta ed il responsabile commerciale della Maggiora, Moreno Losi, saranno ospiti della trasmissione televisiva ControCampo condotta da Sandro Piccinini ed Elisabetta Canalis, in onda su Italia 1 dalle ore 18.30.

PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI RELATIVI ALLE GARE DEL CAMPIONATO
DI SERIE A2 TIM DEL 12-11-2006

A)      A CARICO TESSERATI
SQUALIFICATI
GIUSEPPE SPINELLI (Abasan Bari): squalifica per tre giornate (penalità durante l’incontro) e perché, una volta ricevuto il cartellino rosso nel 3° set, rivolgeva una espressione ingiuriosa all’indirizzo della coppia arbitrale, tanto da meritare la squalifica (8 penalità).

BERTRAND CARLETTI (Fiorese SpA Bassano): squalifica per una giornata per somma di penalità (4 penalità)

SOSPESI
GIUSEPPE DE PATTO (Famigliulo Corigliano): sospensione da ogni attività federale per 7gg. perché, durante l’incontro, rivolgeva una frase irriguardosa all’indirizzo degli arbitri.

DIFFIDATI
MASSIMO PORTACCIO (Salento d’amare Taviano): perché non svolgeva adeguatamente la propria funzione di dirigente addetto agli arbitri.
JAKUB NOVOTNY (Sparkling Milano)

AMMONITI
DRAGAN TRAVICA (Sparkling Milano)

B)       A CARICO SODALIZI
EDILESSE CAVRIAGO – Multa di €120,00 perché alcuni sostenitori locali rivolgevano ripetute offese all’indirizzo del 2° arbitro durante la gara.

CODYECO S. CROCE – Multa di € 100,00 perché i sostenitori al seguito, in due occasioni durante l’incontro, rivolgevano cori offensivi all’indirizzo di un atleta della squadra avversaria.
 FAMIGLIULO CORIGLIANO – Multa di € 100,00 per la sanzione disciplinare comminata al dirigente.