VIA AL MAZDA VOLLEY TOUR 2006
Comunicato stampa congiunto Mazda – Lega Pallavolo Serie A 
  


Mazda rinnova la passione e l’entusiasmo per lo sport, che non conosce uguali in quanto ad emozioni regalate, e scende in campo per condividere tante elettrizzanti sfide con i meravigliosi tifosi del Volley.
Domenica 22 Gennaio a Padova debutterà al PalaBernhardsson il Mazda Volley Tour, circuito di otto tappe promozionali che Mazda Motor Italia, in collaborazione con i propri concessionari, organizzerà in occasione dei seguenti incontri della Serie A1 TIM e della TIM CUP A1, la Coppa Italia di Pallavolo:
22 gennaio: Padova (Giotto Padova – Copra Berni Piacenza)
28-29 gennaio: Forlì (TIM CUP A1 Final Four, Coppa Italia)
2 febbraio (giovedì): Trento (Itas Diatec Trentino – Sisley Treviso)
5 febbraio: Macerata (Lube Banca Marche Macerata – Bre Banca Lannutti Cuneo)
12 febbraio: Verona (Marmi Lanza Verona – Sisley Treviso)
26 febbraio: Montichiari (Acqua Paradiso Gabeca Montichiari – Marmi Lanza Verona)
12 marzo: Santa Croce (Codyeco Santa Croce – Itas Diatec Trentino)
26 marzo: Vibo Valentia (Tonno Callipo – Lube Banca Marche Macerata)
Ogni tappa del Mazda Volley Tour trasformerà l’incontro di cartello della giornata in un evento speciale targato Mazda, i cui protagonisti saranno gli appassionati di Volley che potranno giocare con Mazda e ammirare da vicino gli ultimi splendidi modelli della casa automobilistica giapponese.
Nel corso della tappa Mazda, tutti gli appassionati che si recheranno a vedere la partita e compileranno le apposite cartoline distribuite nei palazzetti parteciperanno al concorso “Zoom Zoom Game”
In palio: come primo premio un fantastico orologio dedicato alla spider più venduta al mondo, la Mazda MX-5, e una giacca a vento ispirata ad una coupè unica nel suo genere, la Mazda RX-8; altri quattro fortunati vincitori riceveranno invece le maglie da gioco ed i palloni ufficiali autografati dagli atleti della squadra padrona di casa.
Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti i partecipanti al concorso riceveranno simpatici gadget personalizzati Mazda. Inoltre, le prime 20 persone che si presenteranno dal concessionario della città in cui si svolge la tappa Mazda con l’abbonamento o con il biglietto della partita per effettuare una prova di un’auto Mazda, riceveranno in omaggio un pallone ufficiale di Volley o la possibilità di essere ospiti alla successiva partita casalinga.
Con questa iniziativa Mazda conferma la sua mission, suggellata dallo slogan “Per farvi divertire non facciamo solo automobili”. 
L’iniziativa rientra nell’accordo di partnership grazie al quale Mazda Motor Italia, filiale italiana della multinazionale giapponese, è diventata Fornitrice Ufficiale Auto della Lega Pallavolo Serie A Maschile e di 19 squadre di Serie A1 e A2 TIM.
Si tratta di un’operazione innovativa, che rappresenta l’ultima frontiera del marketing territoriale: una fornitura congiunta di auto sulla base di una molteplicità di accordi locali tra concessionarie e club, che porteranno le vetture più vicine ai clienti potenziali, nell’ambito di un accordo nazionale tra Mazda Motor Italia e Lega Volley, volto a migliorare la notorietà del marchio.
 
Uff. Stampa e Pubbliche Relazioni  MAZDA MOTOR ITALIA: +39 06 60 297 800/801/802
Lega Pallavolo Serie A Media Office: 051-4195602/4195629