L’obiettivo per la gara interna con il Modugno Noicattaro Volley è uno solo: vincere.
L’Agnelli Metalli sarà in campo domani (domenica 15 ottobre) alle ore 18.00 al PalaNorda (il palazzetto dello sport di Bergamo) per cercare di dare una svolta al proprio campionato.

La settimana è trascorsa bene e la squadra ha lavorato sodo. Come si sa però l’imprevisto è sempre dietro l’angolo: giovedì sera l’opposto Matteo Daolio ha riportato una contrattura alla parte alta ella schiena, durante un movimento di attacco. Il giocatore è rimasto a riposo e si è sottoposto a tutte le cure del caso, ed ora le sue condizioni sembrano migliorare. C’è ottimismo sull’ipotesi di vederlo in campo domani, ma il dubbio rimane. Se Daolio non dovesse farcela, Cominetti opterà per la soluzione con Yoko opposto in diagonale con Olli, e in banda con Lafit farebbe il suo debutto Matteo Sangalli. Per il resto tutto confermato, con Finazzi e Burgshtaler al centro e Gelasio libero.

“Il clima è sereno e si è lavorato con attenzione e consapevolezza”, spiega il team manager Paolo Perego.

Modugno è una squadra che sulla carta ha grandi nomi, ma è anche una neopromossa, e finora ha raccolto un solo punto, nello scordo match con Cavriago. I baresi allenati da Mastrangelo arrivano a Bergamo per fare risultato.

Tra le curiosità della gara, la sfida tra Yoko e Nuzzo, opposto del Modugno, che sono in testa alla classifica dei migliori realizzatori.

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail: saravava@libero.it
cell. 3490847457