Prosegue a gonfie vele la campagna abbonamenti della Materdomini Volley in vista della ormai imminente stagione 2006/2007. L’obiettivo è quello di battere il record di tessere dello scorso anno che fu di 566.
E’ possibile prenotare l’abbonamento tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle 18.30 alle 20.30 presso la sede sociale di Via Sonnino.
Allo stesso modo prosegue la preparazione, giunta ormai alla quarta settimana, in vista dell’esordio ufficiale della formazione allenata da Giovanni D’Onghia che avverrà nel prossimo fine settimana nel quadrangolare di Locorotondo “Nicola Falco”. Torneo che vedrà affrontarsi le quattro formazioni pugliesi che compongono la brigata pugliese militante nel prossimo ed affascinante campionato di A2.
Ancora in attesa di Rafa Pascual, che arriverà a Castellana Grotte nella giornata di giovedì, il mister gialloblu continua il suo lavoro di coesione della squadra; lavoro incentrato in questa settimana sull’organizzazione difensiva.
“Stiamo lavorando intensamente ed i risultati si vedono giorno dopo giorno – afferma D’Onghia – con l’arrivo di Pascual guadagneremo ancor più in equilibrio e potremo iniziare a lavorare a ranghi praticamente compatti.”
Giovedì giornata di riposo per tutta la squadra che tuttavia sarà impegnata in mattinata nella realizzazione di uno spot televisivo a favore di uno sponsor.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it