Il sito ufficiale della Volley Tonno Callipo da domani, venerdì 7 Luglio, sarà on line in una veste grafica nuova e più accattivante.

Il sito, ancora in fase di perfezionamento, presenta la nuova dirigenza e lo staff tecnico e sarà aggiornato con i nomi e le schede degli atleti che via via andranno a comporre la rosa 2006/2007 della Volley Tonno Callipo.

Offre l’accesso al calendario, ai risultati e all’archivio fotografico delle passate stagioni ed ampio spazio sarà dedicato ai partners della società. Per i tifosi, o per quanti semplicemente vorranno lasciare il loro messaggio sul sito, è stata ripristinata la sezione guestbook.

Oltre ai comunicati stampa societari, sul nuovo sito è possibile leggere, direttamente dalla home page, la rassegna stampa con gli articoli delle testate nazionali e regionali. Questo servizio è stato pensato soprattutto per i tifosi residenti al nord e all’estero che potranno così essere costantemente aggiornati sulle avventure della squadra giallo-rossa. Un motore di ricerca faciliterà la selezione degli articoli per testata o autore.

Invitiamo tutti i nostri sostenitori, gli sportivi e gli appassionati a navigarlo, a scoprirlo e, naturalmente, a mandare tutti i commenti utili per migliorarlo all’indirizzo di posta elettronica: pallavolo@callipo.com.

Addetto Stampa
Carmen Maduli
Tel 0963/9962374
c.maduli@callipo.com