Comincia domani alle 18.00 sul parquet del palazzetto di Locorotondo l’avventura sul campo della Materdomini Volley.it edizione 2006/2007.
Sarà il neopromosso Bari ad affrontare nella prima semifinale del 2° Memorial Nicola Falco, in programma sabato e domenica con la partecipazione anche di Taviano e Modugno (di fronte nella seconda gara), i gialloblu di coach D’Onghia.
Si tratta del primo test ufficiale per il sestetto castellanese dopo un mese di duro lavoro in palestra. Un primo periodo trascorso senza Rafa Pascual arrivato ieri in Puglia dalla Spagna che si aggrega oggi per la prima volta col gruppo cominciando però con una preparazione differenziata sotto la guida del preparatore atletico Pascal Sabato. Il campione spagnolo non sarà dunque in campo nel primo weekend agonistico della stagione ma dovrebbe essere certa la sua presenza in tribuna. Il suo esordio dovrebbe avvenire durante il fine settimana successivo quando è in programma a Castellana Grotte il quadrangolare di beneficenza “Acqua per l’Africa, organizzato dal Rotary Club Fasano in collaborazione proprio con la Materdomini Volley al quale parteciperanno Isernia, Cagliari e Bari.
Neanche Luca Lo Re potrà essere in campo nel torneo di Locorotondo; problemi fisici, che la società auspica si risolvano in tempi brevi, ne hanno fin qui limitato l’attività.
Puglia Channel trasmetterà in diretta le gare di finale di domenica a partire dalle ore 18.00 sul canale 844 del bouquet di Sky.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it

Nella foto un momento degli allenamenti