Un assaggio di derby laziale per la Maggiora Latina che al Palabianchini affronterà domani, sabato 26 agosto, la Roma di mister Serniotti.

Due squadre che si affronteranno a ranghi ridotti per l’assenza di atleti (Bjelica per Latina , Mastrangelo, Savani e Semenzato per Roma) impegnati nella World League a Mosca con le rispettive Nazionali, ma un test importante dal punto di vista caratteriale per la nostra formazione nel “dopo Isernia”.

“Un risultato come quello di ieri sera contro l’Isernia ci puo’ anche stare se si pensa che è la prima amichevole dell’inizio della stagione, che i ragazzi stanno affrontando una preparazione fatta di carichi di lavoro molto alti e che la nostra formazione è rinnovata quasi completamente rispetto allo scorso anno – commenta il Direttore Generale della Top Volley Rondoni – Comunque questa squadra giovane e tecnicamente valida è stata concepita dalla Societù per affrontare ogni impegno di Campionato e non, con la massima grinta e determinazione a prescindere dal risultato. Domani, contro la squadra capitolina mi aspetto dai ragazzi quella carica agonistica necessaria che dovrà contraddistinguere la nostra squadra per tutto la prossima stagione.“

Domani l’ amichevole è in programma alle 16.45 ad ingresso gratuito.

Ufficio stampa Top Volley Latina
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it