Domenica 29 ottobre è in programma al Pala Lido di Piazza Stuparich a Milano (MM1 Lotto) la prima giornata “Tifogiovane Sparkling”.
In occasione della partita casalinga della Sparkling Volley Milano con Spoleto vogliamo testimoniare come sia possibile “invadere” il Pala Lido con un clima di gioia e di festa.

In occasione della prima giornata di campionato eravamo quasi 2000 al Pala Lido, questa volta vorremmo battere il record di presenze.
Vi chiediamo di rendere visibile e festosa la vostra presenza… Venite con la tuta di rappresentanza della società o con la maglietta di gioco (da indossare anche sopra camicia o maglione) .. E scatenate la fantasia perchè la vostra presenza sia visibile e gioiosa…

Vorremmo invitare in modo particolare ciascuna delle squadre di Giovanissime, Ragazze e Allieve. La presenza delle più giovani è un bel segnale per tutto il mondo dello sport. Vogliamo insegnare alle future generazioni che una partita può tornare ad essere una festa e che il tifo può essere bello, sano divertente.

Per voi ci saranno anche piacevoli sorprese:
Prima della partita, tra tutte le squadre giovanili presenti al Pala Lido, saranno estratte quelle che si aggiudicheranno:

– La visita di un giocatore della Sparkling nella settimana successiva durante l’allenamento o la partita

– Un set di 10 palloni firmati dai giocatori

– Una maglia firmata dai giocatori

– La possibilità di assistere ad un allenamento della Sparkling Milano

Per aderire:

Tramite CSI Milano – www.csi.milano.it

Per assistere gratuitamente alla gara, sarà sufficiente comunicare via e-mail all’ indirizzo eventi@csi.milano.it oppure telefonicamente al numero: 02/58322907 (Lorenzo Melzi) la denominazione della Società sportiva, il nominativo di un referente (comprensivo di cellulare) e il numero degli atleti e dei dirigenti partecipanti. Importante: è necessario, inoltre, indicare la categoria della/e squadre che prenderanno parte all’iniziativa.
Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre MERCOLEDI 25 OTTOBRE.
Il giorno della gara, presso le casse del Pala Lido, sarà attivato un box office del CSI Milano, presso il quale sarà possibile ritirare i biglietti gratuiti prenotati.

Tramite Fipav Milano www.milano.federvolley.it

Le società interessate dovranno inviare una mail a milano@federvolley.it, entro giovedì 26 ottobre 2006, con oggetto
Tifogiovane Sparkling , indicando:

• nome della società;
• numero degli atleti Under 14 che saranno presenti alla gara;
• numero degli adulti che accompagneranno i ragazzi;
• nominativo e recapito telefonico del dirigente accompagnatore;

Ricordiamo che i biglietti di ingresso saranno disponibili, in una busta a nome della società, presso la biglietteria del Pala Lido di Milano.
Tutti gli atleti under 14 avranno l’ingresso gratuito, mentre agli accompagnatori adulti sarà applicato il biglietto a tariffa ridotta.

Tramite progetto “La pallavolo va a scuola”

Claudia Torretta
335 1833803
claudia.torretta@istruzione.it

Maria Paola Cremona
338 8818144

COORDINAMENTO
Paola Rossoni
Responsabile ticketing Sparkling Milano
paola@sparklingvolley.com
02 33002474

www.sparklingvolley.com