Sono loro i portabandiera della Serie A a Padova. Mikko Esko, regista del Giotto nell A-1 maschile e Saara Loikkanen, martello del Megius nell’A-1 femminile, sono giunti a Padova nel settembre scorso coronando il sogno di giocare nel campionato italiano e, cosa molto più difficile, farlo vivendo nella stessa città. Nel prossimo week end avranno la possibilità di seguire dal vivo i loro incontri con il Megius impegnato sabato alle 15.30 al Palarcella con Bergamo, ed il Giotto domenica alle 18 al Palabernhardsson con Piacenza.
“E’ pressoché impossibile per me vedere Saara all’opera a causa dei miei impegni con il Giotto – dice Mikko Esko -, sabato coglierò l’occasione per seguirla a Palarcella”. Dello stesso parere la Loikkanen, che domenica tiferà Giotto al Palabernhardsson: “Ogni lunedì e martedì seguiamo in televisione le differite dei nostri incontri ma è molto raro riuscire a vederci giocare dal vivo. Spero che domenica Mikko ripeta la gran partita di S. Croce”.
Con il 2° week end del volley gli spettatori torneranno a godere di un trattamento facilitato. Con il biglietto acquistato sabato al Palarcella in occasione di Megius – Foppapedretti Bergamo sarà garantito l’omaggio nel match di domenica fra Giotto e Copra Berni Piacenza. Gi abbonati del Giotto potranno inoltre usufruire dell’ingresso ridotto sabato al Palarcella.

Nella foto: il regista finalndese Mikko Esko

Comunicato congiunto:
Carlo Vettore, Ufficio Stampa Sempre Volley Padova
Massimo Zilio, Ufficio Stampa Volley Club Padova

www.semprevolley.com