Un clima di attesa, denso di emozione ed entusiasmo ha caratterizzato la settimana bergamasca.
Per l’Agnelli è l’esordio casalingo nel campionato di A2; avversario di turno è la Premier Hotels Crema e dunque si tratta di un derby lombardo; entrambe le squadre hanno debuttato con una vittoria (Agnelli a Pineto per 3-2; Crema in casa con Loreto per 3-1), e sono più che mai decise a bissare il successo. Ma ad arricchire il confronto tra Bergamo e Crema sono anche i numerosi ex in campo. Ben tre giocatori infatti sono arrivati a Bergamo quest’anno dalla Premier Hotels: Finazzi, Yoko e Burgsthaler. Ricordiamo anche che il tecnico di Crema Luca Monti era alla guida dello Scanzorosciate (Bg) nel 2003/’04 con cui ha conquistato la promozione in A2 ed è rimasto anche la stagione successiva 2004/’05 in quella che ha cambiato nome in Allegrini Bergamo, dove giocavano Burgsthaler e anche Martin Jankovic, attuale martello cremasco.
Non mancano di certo gli elementi per rendere questa sfida appassionante.
Per quanto riguarda le formazioni, confermate quelle di domenica scorsa. In casa Agnelli, mister Cominetti confida nei martelli Yoko e Daolio, ma anche nei due centrali Finazzi e Burgsthaler.
Per la Premier Hotels occhi puntati sull’opposto Janczak, sullo schiacciatore Jankovic e sui giovani Saitta, Martino ed Elia.
L’Agnelli si presenta alla partita caricata dalla vittoria di Pineto, fiduciosa dei propri mezzi e forte del supporto del proprio pubblico, quello delle grandi occasioni, che stasera riempirà il palasport.
Dare il massimo, non mollare mai, e dimostrare che la vittoria di Pineto non è stato solo un caso sono le forti motivazioni dei ragazzi dell’Agnelli Metalli.
Arbitreranno l’incontro Antonio Genna e Marco Braico.

Biglietteria:
Tribuna centrale 9 euro; ridotto 4 euro.
Parterre Tribuna 7 euro; ridotto 4 euro.
II anello 5,50 euro; ridotto 3 euro.

Biglietti ridotti per under 18, over 65 e tesserati Fipav e Csi.
Ingresso gratuito per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni.

Ricordiamo che durante la partita sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2006/’07. Questi i prezzi nel dettaglio, divisi per settore (per 15 partite):

TRIBUNA CENTRALE: 90 EURO
GRADINATA/PARTERRE: 75 EURO
2° ANELLO: 60 EURO
GRADINATA RIDOTTO: 45 EURO
SECONDO ANELLO RIDOTTO: 35 EURO
MINORI DI 14 ANNI: GRATIS

I ridotti si riferiscono agli under 18 ed over 65 e a tutti i tesserati Fipav e Csi.
Sarà possibile abbonarsi il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 12 presso la sede dell’Agnelli Metalli di via Borgo Palazzo 45 – Bergamo. Per informazioni, telefono/fax: 035/223162.

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo
e-mail: saravava@libero.it
cell. 3490847457