Flavio Gulinelli sarà il nuovo allenatore per le prossime due stagioni in casa Top Volley. Il tecnico piemontese ha infatti siglato nella tarda mattinata di oggi il contratto con i Dirigenti pontini e sarà presentato agli organi di stampa domani, sabato 13 maggio alle ore 12.00 presso la sede di via Don Morosini .

Gulinelli ha diretto la panchina di Salento d’Amare Taviano nella stagione appena conclusa, centrando la vittoria nella Tim Cup di A2 e la qualificazione alle semifinali play off disputate fino a gara 3 con Crema. E’ stato secondo allenatore della Nazionale Italiana al fianco di Bebeto e in A1 sulla panchina della Maxicono Parma dal 1989 al 1992 sempre come vice allenatore.

“Ho accettato di venire a Latina perchè dopo aver lavorato per anni in A2, sempre ligio ai miei principi, credo che sia arrivato il giusto riconoscimento rispetto al “lavoro di gavetta” svolto in tutti questi anni – dichiara il tecnico GULINELLI – Considero questa opportunità come un punto di partenza e non di arrivo e dedichero’ tutto il mio tempo in questo progetto sportivo con il massimo impegno e grande motivazione, con la speranza di non deludere le aspettative di chi mi segue da anni e in particolar modo della mia famiglia.”

Flavio Gulinelli sarà affiancato dal preparatore atletico Walter Rizzo, suo collaboratore e amico da oltre dieci anni.

Alla Conferenza stampa di domani saranno presenti il Presidente Lucio Benacquista, il Vice Presidente Pietro Cipollari, il Direttore Generale Roberto Rondoni, il Direttore Sportivo Mauro Petetta.

Ufficio Stampa Top Volley Latina
press@top-volley.it