Dopo l’esordio dello scorso anno su Ebay riprende l’attività benefica del Sempre Volley che quest’anno mette all’asta maglie e gadjet della serie A1 Tim per mano del proprio libero Andrea Garghella. On line questa settimana il completino Sisley da allenamento autografato da tutti i giocatori, la maglia da allenamento dell’RPA Perugia, la maglia ufficiale dei campioni d’Italia di Macerata e la tuta da allenamento con la polo grigia del Sempre Volley Padova.
“Ho ripreso l’iniziativa lanciata lo scorso anno dal nostro dirigente Andrea Sartorati – rivela Andrea Garghella -. Ho molti amici che giocano in serie A1 ed una persona cara che opera in Kenya, nelle baraccopoli di Soweto e nei villaggi Masai circostanti. Unendo le due cose ho pensato di mettere all’asta maglie e gadjet e devolvere il ricavato in beneficenza.”
L’iniziativa proseguirà fino a fine campionato: per consultare gli oggetti on line e per fare la propria offerta è sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Andrea Garghella, www.garghy.it

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova