La notizia era già nell’aria ma la conferma è arrivata nel pomeriggio di oggi con la sigla sul rinnovo del contratto da parte dell’allenatore della promozione 2004/2005 e che ha ben figurato anche nel suo primo campionato di serie A.
Fiducia quindi a Mister D’Onghia da parte del presidente Miccolis che proprio in queste ore è con lui a colloquio per definire i particolari tecnici per la prossima stagione.

Nel frattempo parla Giallo-blu anche la selezione provinciale di Bari che partecipa al trofeo dei 3 mari. Torneo riservato agli atleti nati nel 1992 e 1991. Agli ordini di mister Avellis ci sono 2 giovani atleti in forza alla Materdomini Volley, il castellanese Pasquale Cassano, anche capitano di questa squadra, e il monopolitano Matteo Console, entrambi classe 1991.
Il torneo ha già giocato tra sabato 13 e domenica 14 maggio la prima fase, nella quale la selezione barese si è piazzata al primo posto a pari merito con il Cosenza. Ma le vere finali saranno giocate in Campania tra il 17 e il 18 giugno dove sarà aggiudicato il titolo alla squadra migliore tra le province di Calabria, Molise, Campania e Puglia.

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it