Essere campioni su un campo da gioco a volte è semplice….. ma il vero campione deve essere tale anche nella vita dimostrando, quando è necessario, di saper vincere la sua partita più bella, la partita della solidarietà…..
Al di là dei risultati sportivi perseguiti con molta umiltà per cercare di far ben figurare la Calabria a livello nazionale, da sempre la società del Presidente Callipo pone particolare attenzione alle problematiche sociali; consapevoli che lo sport non deve essere fatto solo di partite e successi ma deve essere anche occasione di incontro, di solidarietà e di impegno sociale, deve essere fattore di tolleranza e di accettazione delle differenze, varie sono ogni anno le iniziative benefiche in tal senso. E proprio in questi giorni la società giallorossa ha realizzato un calendario che ha come protagonisti gli atleti della prima squadra ed il cui incasso sarà devoluto all’Associazione AIL, a sostegno della lotta contro leucemie, linfomi e mieloma.
Il calendario può essere acquistato presso il PalaValentia o presso la società e chi lo comprerà farà anche un grande gesto di solidarietà.
“Schiacciamo la Leucemia. Molte vite incominciano dalla ricerca”.

Ufficio Stampa
Volley Tonno Callipo