La grande vittoria della Marmi Lanza Verona nell’ultima partita di campionato contro Treviso ha scateno un grandissimo interesse in città e non solo, attorno ai gialloblù. L’exploit di pubblico nell’ultima partita contro la Sisley e le numerosissime richieste di biglietti arrivate in questi giorni nella sede della Marmi Lanza Verona per la partita di domenica prossima contro la Benacquista Assicurazioni Latina, ha indotto la società a potenziare ulteriormente le prevendite in vista del match di domenica 19 febbraio.
Le biglietterie del PalaOlimpia saranno aperte anche sabato dalle ore 10.30 alle ore 12.30 e domenica dalle ore 10.30 alle ore 12.00 e saranno in vendita sia i biglietti numerati sia quelli non numerati.
Rimangono ancora attive le prevendite presso le filiali di Unicredit Banca dove è possibile acquistare i biglietti non numerati senza alcun sovrapprezzo.
Le filiali della provincia di Verona sono tutte abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643