Ultimi giorni di preparazione per la Marmi Lanza Verona in vista del prossimo impegno di campionato in programma domenica 5 marzo al PalaOlimpia contro la RPA Caffè Maxim Perugia. Una partita sicuramente importante in chiave play off che i gialloblù stanno preparando in questi giorni con la massima concentrazione. Frantz Granvorka (nella FotoExpress), schiacciatore della Marmi Lanza, a tal proposito ha dichiarato: “Sicuramente questa partita conta tantissimo per la classifica. Noi adesso dobbiamo guardare al nostro futuro per mettere a posto la nostra condizione fisica anche in vista dei play off; ecco quindi che questa partita conta moltissimo per avere dopo una certa tranquillità nella preparazione”. Conto Perugia e Vibo Valentia, Verona troverà di fronte due ex della passata stagione: Dario Messana e Michal Lasko: “vedo – ha continuato Granvorka – che anche i nostri ex compagni di squadra stanno facendo bene nelle rispettive formazioni e saremo ben felici di poterli rincontrare”.

Verona cercherà quindi contro due dirette formazioni per la lotta ai play off di continuare la striscia positiva di vittorie che dura da orma otto partite dopo un girone di andata non brillante: “nel cambiamento della squadra che ci ha portato dal penultimo posto alla posizione attuale ha influito l’arrivo di Bernardi – sottolinea Granvorka – a metà novembre con la partita di andata contro Perugia e l’inserimento di un preparatore atletico. Fortunatamente, poi, io sono riuscito a reintegrarmi bene nella squadra per dare una mano e il mio appoggio. Adesso vediamo i frutti di tutto questo ma sappiamo che possiamo ancora crescere; all’inizio abbiamo avuto tanti problemi e si vedeva che mancavano i giusti equilibri. Il campionato di Serie A1 è molto equilibrato e i difetti escono subito allo scoperto assieme alle sconfitte”.

DOMENICA BOTTEGHINI DEL PALAOLIMPIA APERTI

Le prevendite di biglietti per assistere all’incontro tra Marmi Lanza Verona e RPA Caffè Maxim Perugia proseguiranno anche domenica mattina. I botteghini del PalaOlimpia, infatti, saranno aperti dalle ore 10.30 alle ore 12.30 mentre nel pomeriggio l’apertura è prevista per le ore 16.30.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643