Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento Henkie Held sta ritrovando la forma migliore. Certo la voglia di giocare non manca, ma Henkie sa benissimo di poter essere utile alla squadra anche da fuori, non solo nei turni di battuta ma anche dispensando consigli ai più giovani.
Come va il recupero dall’infortunio?
“Sono un po’ stufo di fare poco, ma va molto meglio. Settimana scorsa ho ripreso a saltare e va abbastanza bene. Spero di rientrare il più presto possibile, siamo sulla buona strada”
Come hai visto la Premier Hotels nella prime giornate?
“L’ho vista abbastanza bene, anche se non abbiamo giocato benissimo. Vincere giocando non al massimo però fa sempre piacere, perché significa che possiamo ancora migliorarci”
Come valuti i tuoi primi mesi a Crema?
“A Crema mi trovo molto bene, soprattutto con i compagni e con lo staff ed è la cosa più importante. In più durante le partite c’è un bel clima, qui la pallavolo è viva e ciò non può che farmi molto piacere. Adesso siamo ancora all’inizio ma credo che nella parte calda del campionato sarà ancora meglio”
Dall’alto della tua esperienza come valuti i giovani della Premier Hotels?
“Sono molto bravi e molto promettenti, devono ancora migliorare. La cosa più importante è che vedo in loro molta voglia di imparare, ascoltano i consigli dell’allenatore ed anche quelli di noi giocatori con più esperienza”

Ufficio Stampa
Premier Hotels Reima Crema