Un messaggio importante partirà domenica prossima dal PalaOlimpia in occasione della partita tra Marmi Lanza e BreBanca Lannutti. All’incontro assisteranno più di quattrocento donatori di sangue del gruppo Fidas Verona per ricordare a tutto il pubblico presente l’importanza della donazione; allo stesso pubblico verrà distribuito del materiale informativo sulle iniziative del gruppo. “Per vincere il muro dell’indifferenza e segnare il punto più importante diventa donatore di sangue con Fidas Verona”

SEMENZATO E MORO OSPITI AL NEGOZIO BWALK

Saranno Andrea Semenzato e Stefano Moro i due ospiti della Marmi Lanza Verona che sabato pomeriggio visiteranno a partire dalle ore 16.00 il negozio BWalk di Bussolengo (Vr) che al PalaOlimpia ha lanciato lo slogan “Moda e comfort a portata di piede”.
I due gialloblù saranno a disposizione della clientela di BWalk, partner della società in questo campionato di Serie A1 Tim, per foto e autografi. Sarà sicuramente un simpatico pomeriggio in compagnia dei campioni della Marmi Lanza Verona e con l’occasione si potrà visitare anche il punto vendita BWalk, in Via De Gasperi 27 a Bussolengo (Vr),

ANCORA PREVENDITE AL PALAOLIMPIA

Proseguono le prevendite dei biglietti per il prossimo incontro casalingo della Marmi Lanza Verona in programma domenica prossima la PalaOlimpia contro la BreBanca Lannutti Cuneo. Presso tutti gli sportelli di Verona e provincia di Unicredit Banca è ancora possibile acquistare i tagliandi senza alcun sovrapprezzo. Tutte le filiali della provincia sono abilitate all’emissione dei biglietti mentre per conoscere gli sportelli abilitati al di fuori della provincia di Verona è a disposizione il numero verde 800-323285.
A Verona è inoltre possibile rivolgersi a FNAC in Via Cappello 34 e BOX OFFICE in Via Pallone 12/A a Verona.
Fino a venerdì, inoltre, i biglietti potranno essere acquistati anche presso la sede della Società, solamente al pomeriggio, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Domenica mattina, invece, saranno aperti i botteghini del PalaOlimpia dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643