Trento, 20 dicembre 2006

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa al PalaTrento con la Tonno Callipo Vibo Valentia, l’Itas Diatec Trentino torna in campo martedì 26 dicembre al PalaPanini di Modena per il tradizionale «derby dell’A22», previsto per la decima giornata di serie A1 TIM. Fischio d’inizio ad ore 18.00.
La Trentino Volley organizza i pullman per la trasferta in terra emiliana dei tifosi trentini che il giorno di Santo Stefano vorranno accorrere al PalaPanini per questa sfida che nella scorsa stagione regalò il lasciapassare alle semifinali scudetto alla Trentino Volley. E’ possibile prenotarsi fino alle ore 12 di venerdì 22 dicembre presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra n° 11 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@trentinovolley.it. Sono già due i pullman predisposti, sui quali restano ancora disponibili una ventina di posti.
Martedì 26 dicembre i pullman partiranno ai seguenti orari: da Mezzolombardo in Piazza Fiera alle ore 14.00, da Trento in Via Monte Baldo alle ore 14.20, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 14.40.
Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio e biglietto d’ingresso per la partita, è di 15 Euro per gli iscritti al Fans Club “Cuore Gialloblu” e all’Associazione “VolleyFollia”, di 17 Euro per tutti gli altri.
Dopo la trasferta di Modena l’Itas Diatec Trentino giocherà in rapida successione due partite consecutive in casa: il 30 dicembre con Padova e il 6 gennaio, in anticipo, con Latina. Ricordiamo a tal proposito che il Trentino Volley Point rimarrà aperto anche nei giorni 27, 28, 29 e 30 dicembre con i classici orari di ufficio (30 dicembre solo la mattina), per permettere a tutti i tifosi di acquistare o prenotare il proprio biglietto anche per queste due gare di regular season.

Nella foto in alto scattata da Marco Trabalza i tifosi dell’Itas Diatec Trentino al PalaPanini di Modena durante una gara della scorsa stagione

Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it