Gli atleti Filippo Sbrolla e Carlo Castellani sono tra i 13 convocati dal tecnico della nazionale juniores Lorenzetti per il collegiale ad Alassio dal giorno 8 maggio al 15 maggio in preparazione della qualificazione ai Campionati Europei che si svolgeranno proprio nella città ligure dal 24 al 28 maggio.

SERIE B2

Nonostante le importanti assenze di Sbrolla e Castellani, convocati per il collegiale della nazionale juniores, Leonardi, Mosaner e Segnalini per infortunio, i ragazzi di Marco Angelini sono riusciti a vincere per 3 a 2 l’ultima gara di campionato. Partiti con l’obiettivo salvezza, hanno terminato la stagione a soli 3 punti dalla zona play off. Da notare che lo schiacciatore De Paola chiude la stagione mettendo a segno ben 441 punti che valgono la terza posizione nella classifica generale dei marcatori e il primo posto in quella relativa al ruolo dello schiacciatore. Altro dato importante è quello del palleggiatore, l’azzurrino Sbrolla, ha messo a segno ben 120 punti

SERIE C

La squadra di Dianti saluta questa stagione con una vittoria in casa contro il Levico per tre a zero. Vittoria che porta la formazione giallo blu a chiudere il campionato con 15 punti e penultimo posto in classifica.

SECONDA DIVISIONE

Conquista il passaggio in prima divisione la formazione di Coach Conci, che termina il campionato al secondo posto, a 4 punti dalla capolista Rovereto Nord.

UNDER 18

Chiudono al secondo e al terzo posto le due formazioni Under 18 dell’Itas Diatec Trentino, che però non possono partecipare alla fase successiva per l’assegnazione del titolo provinciale in quanto la Società partecipa già ai campionati indetti dalla Lega Volley con una formazione di pari categoria. L’under 18 gialla di Gianfranco Dianti, nelle giornate di venerdì 26 e sabato 27 prenderà parte ad una manifestazione a Malles.

UNDER 16

Come annunciato da un campionato splendido, la formazione dell’under 16 blu giudata da Daniele Pacher conclude la stagione con una netta vittoria per 3 a 0 sulla TrentinaLatte e consolida ulteriormente la prima posizione in classifica con 66 punti in 22 gare, rimanendo imbattuta e perdendo soli 2 set nell’arco di tutta la stagione. L’altra under 16, composta da tutti ragazzi under 15, chiude il campionato con un buon sesto posto.

UNDER 14

Si chiude con una sconfitta per tre a zero sul campo del Bolzano la buona stagione del gruppo guidato da Alessandro Dallabona. Terminano con 37 punti che valgono la quarta posizione in classifica.