La Marmi Lanza Verona ha disputato ieri pomeriggio la sua ultima amichevole di questa lunga pausa, prima della ripresa del campionato. I gialloblù di Lorenzetti hanno giocato contro l’Acqua Paradiso Gabeca Montichiari al PalaOlimpia di Verona. Gli scaligeri hanno vinto per 3 a 2 (25-23, 20-25, 19-25, 25-17, 15-11) contro la formazione bresciana, il direttore sportivo della Marmi Lanza, Gabriele Cottarelli, commenta così: “La giornata di ieri è stata positiva, sia per l’incasso destinato in beneficenza sia per la vittoria che farà sicuramente bene anche al morale del gruppo”.
La Marmi Lanza Verona ieri ha affiancato un progetto di solidarietà per il completamento di una scuola in Madagascar, l’incasso raccolto con l’ amichevole è stato interamente devoluto alle Suore Orsoline e ai Volontari di Sant’Ambrogio di Valpolicella, promotori della missione in terra africana. Quasi mille gli spettatori presenti che hanno goduto di un bel pomeriggio di volley e donato così materiale scolastico per una scuola in Madagascar, il d.s. Cottarelli sottolinea: “Sono accorse al PalaOlimpia mille persone, l’unico rammarico è quello di aver giocato alle 15.00 e non alle 18.00 quando probabilmente avrebbe partecipato il doppio della gente. E’ stato penalizzante il cambio di orario anche per l’importante presenza del Vescovo di Verona, Padre Flavio Roberto Carraro. ”.
La società BluVolley si è dimostrata ancora una volta attenta e disponibile verso le iniziative di beneficenza, il d.s. Cottarelli sottolinea: “E’ importante partecipare a queste iniziative, la Marmi Lanza affiancherà un altro progetto di solidarietà in occasione del Natale, sempre a favore dell’Africa”.

DOMANI I GIALLOBLU DI NUOVO AL LAVORO

La Marmi Lanza Verona ha osservato oggi, lunedì, una giornata di riposo dopo l’amichevole di ieri contro Montichiari e dopo l’intensa settimana di lavoro.
I ragazzi di Lorenzetti torneranno in palestra domani con una doppia seduta. Al mattino l’allenamento si svolgerà nella sala pesi del PalaOlimpia, mentre al pomeriggio i gialloblù saranno al Palazzetto dello sport di Valeggio, dalle ore 16.30 alle ore 19.00 per un allenamento tecnico.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 347 14.85.643