Domenica 26 Febbraio a Montichiari, in occasione dell’incontro tra Acqua Paradiso e Marmi Lanza Verona, il Mazda Volley Tour approda al PalaGeorge per la sesta delle otto tappe promozionali organizzate da Mazda in sinergia con i propri concessionari.

Il match, fondamentale crocevia per l’accesso alla griglia delle otto squadre che disputeranno i play-off scudetto, avrà come cornice l’evento itinerante della casa automobilistica giapponese.

Il pubblico di Montichiari avrà l’opportunità di giocare con Mazda e di ammirare da vicino gli ultimi splendidi modelli della casa automobilistica grazie alla preziosa collaborazione del concessionario Mazda Brescia.

Nel corso della serata tutti gli appassionati che si recheranno al palazzetto e compileranno le cartoline parteciperanno al concorso “Zoom Zoom Game”. L’estrazione permetterà di aggiudicarsi alcuni favolosi premi, tra cui un fantastico orologio ed una giacca a vento personalizzati con il marchio Mazda; altri quattro fortunati vincitori riceveranno invece le maglie da gioco ed i palloni ufficiali autografati dagli atleti dell’ Acqua Paradiso Gabeca Montichiari.

Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti i partecipanti al concorso riceveranno simpatici gadget Mazda. Inoltre le prime 20 persone che si presenteranno con il coupon consegnato al Pala George presso il concessionario Mazda Brescia per effettuare una prova di un’auto riceveranno in omaggio un pallone ufficiale di Volley o la possibilità di essere ospiti alla prossima partita casalinga.

“Per farvi divertire non facciamo solo automobili”; lo slogan Mazda esprime esattamente il reale scopo dell’iniziativa in cui sarai tu il vero protagonista.

Mazda ti aspetta al PalaGeorge…ZOOM ZOOM!

QUAL’E’ IL TUO BEST PLAYER ACQUA PARADISO GABECA DELLA PARTITA CONTRO TRENTO?

Ti ricordiamo che fino a giovedì 23 febbraio sono aperte le votazioni del Grande Concorso Best Player Acqua Paradiso Gabeca per la designazione del 1° BP Acqua Paradiso Gabeca.

Se non hai ancora votato, affrettati, segnalandoci il tuo BP della partita Itas Diatec Trentino-Acqua Paradiso Gabeca all’indirizzo comunicazione@gabeca.it, insieme al tuo nome e ad un tuo recapito.

Potrai essere tu uno dei tre fortunati vincitori premiati domenica con i fantastici gadgets firmati Acqua Paradiso Gabeca!

Per consultare il regolamento del concorso visita l’area dedicata sul sito.

www.gabecapallavolo.it/ita/documenti_scheda.asp?N=982P1

VESTI ANCHE TU ACQUA PARADISO GABECA!

Visita la nuova area dedicata al MERCHANDISING dell’Acqua Paradiso Gabeca, troverai l’abbigliamento ufficiale della stagione 2005-06 a prezzi eccezionali!
Inoltre da quest’anno puoi personalizzare la maglia della tua squadra del cuore!
Acquistare è semplice, affrettati!

Per informazioni ed acquisti inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica:
comunicazione@gabecapallavolo.it o telefonare al numero: 030 9964670.

E’ possibile ritirare il materiale acquistato, previa prenotazione, presso
il PalaGeorge in occasione delle partite casalinghe. In questo caso non verrà
addebitato alcun importo per spese di spedizione.

Alberto Pellini
Francesca Treccani
Ufficio Comunicazione
Acqua Paradiso Montichiari
Tel. 030.9964670
Cell. 320.8537230
e-mail comunicazione@gabecapallavolo.it
Web www.gabecapallavolo.it