La quinta gara del Campionato si è conclusa per la Maggiora Latina con la sconfitta in casa della Bre Banca Lannutti Cuneo, che grazie ai tre punti pieni è seconda in classifica. Latina invece scende all’ ottavo posto.

“ Un punticino potevamo portarlo a casa – commenta il Presidente Benacquista- “ Domenica ho seguito la partita su Sky e ho visto come i nostri ragazzi siano riusciti comunque a tener testa ad una squadra che vanta giocatori di grosso calibro. Siamo stati molto vicini al tie break ma l’inesperienza degli atleti di Gulinelli e qualche errore di troppo non ci hanno permesso di chiudere e portare a casa almeno un punto. Sono comunque molto soddisfatto della squadra che, a mio avviso, ha grossi margini di crescita.”

Sono intanto ripresi nel pomeriggio di oggi gli allenamenti della Maggiora Latina che domani mattina salterà la seduta prevista al palazzetto per aderire e partecipare alla marcia per la pace e la legalità organizzata dall’Amministrazione Comunale di Latina.
Infatti domani 4 ottobre la squadra della Maggiora Latina capitanata per l’ occasione dal Presidente della Top Volley Lucio Benacquista sfilerà per le vie del centro insieme ai cittadini , alle Istituzioni, agli studenti, ai docenti per essere uniti in una giornata dedicata alla pace e alla solidarietà.
I Gonfaloni di Comune, Provincia e Regione apriranno il corteo che si snoderà per le vie del centro storico per poi far ritorno in Piazza del Popolo dove, alle 12 circa, sarà accesa una fiaccola come simbolo di pace.

Ufficio stampa Top Volley Latina
press@top-volley.it