VACANZA SFORTUNATA PER CAPITAN WIJSMANS

La settimana di vacanza concessa alla Bre Banca Lannutti, grazie allo stop del Campionato per i Mondiali (in Giappone dal 17 novembre al 3 dicembre), non ha giovato al capitano Wout Wijsmans, che a causa di una caduta accidentale è rientrato a Cuneo accusando un disturbo al ginocchio sinistro.
Il giocatore è stato sottoposto immediatamente ad una visita dello staff medico di Piemonte Volley, che ha consigliato esami di approfondimento, eseguiti ieri presso il Cto di Torino. La successiva visita dal Dott. Faletti ha evidenziato una lesione di secondo grado al legamento collaterale interno del ginocchio sinistro dell’atleta.
Al momento è prematuro preventivare i tempi di recupero necessari per rivedere Wijsmans in campo, l’atleta nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori esami che completeranno il quadro clinico in base al quale verrà stabilita la terapia che Wijsmans seguirà presso lo Studio Medico di Cuneo, con la supervisione di Gabriele Giorgis, fisioterapista della Bre Banca Lannutti.

Ufficio Stampa